Termini e condizioni

I prezzi di ogni prodotto si intendono sempre IVA INCLUSA.
Insieme ai prodotti ordinati verrà allegata una fattura d'accompagnamento, da conservare per avvalersi eventualmente della garanzia dei prodotti stessi.

La merce viene consegnata tramite UPS. In caso di assenza al momento della consegna verrà lasciato un avviso di giacenza e il Cliente dovrà provvedere personalmente al ritiro della merce nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza).
La consegna viene effettuata tramite corriere, il quale recapita la merce al numero civico indicato al piano terreno. La merce verrà spedita in circa 15 giorni ad eccezione dei prodotti da ordinare dove il tempo di attesa è di circa 5 settimane.

Gli ordini con ritiro e pagamento al punto vendita sono possibili solo con merce a disposizione in magazzino.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, sono esclusi i sabato, le domeniche e i giorni festivi.

Secondo la Direttiva Europea 2011/83/UE i clienti possono avvalersi del diritto di Recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Come esplicitato nella normativa il diritto di recesso va esercitato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce sulla quale si intende esercitare tale diritto.

ATTENZIONE: Le spese di rispedizione del prodotto sono a totale carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
• mancanza dell'imballo originale
• assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc) • danneggiamento del prodotto


Per avvalersi del Diritto di Recesso, il Cliente è tenuto a darcene comunicazione prima via e-mail tramite la voce CONTATTI e poi tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
seduteperlaschiena di Nuovi Spazi Due SRL - Via Viminale, 3 - 20131 Milano (MI)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma pagata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.

PAGAMENTO
BONIFICO BANCARIO
Inviando un bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
Beneficiario: materassimegastore di Nuovi Spazi Due SRL
IBAN: IT93Z0807855430000033010648
Indicando come valuta fissa il giorno di emissione del bonifico riusciremo a visualizzare il vostro pagamento più velocemente. I tempi di consegna decorrono dal ricevimento del bonifico.
CARTA DI CREDITO
Sono accettate le carte di credito Visa e Mastercard. Il sistema è garantito da Banca Sella, attraverso un protocollo con crittografia SSl 128 bit
CONTRASSEGNO
Non è possibile pagare in contrassegno.